Omicidio Pierina Paganelli: incontro in aula tra Manuela e Dassilva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Pierina Paganelli: faccia a faccia tra Manuela e Dassilva, il clamoroso video

Pierina Paganelli

Inatteso faccia a faccia tra Manuela Bianchi e Louis Dassilva per quanto riguarda l’omicidio Pierina Paganelli. Ecco cosa è successo.

Le indagini sul caso dell’omicidio Pierina Paganelli stanno andando avanti e nelle scorse ore a far parlare è stato un inatteso “faccia a faccia” avvenuto in aula che ha visto Manuela Bianchi presenziare in tribunale “davanti” a Louis Dassilva. La donna ha scelto di recarsi davanti ai giudici e “rivedere” dopo tanti mesi l’attuale unico indagato per il delitto avvenuto lo scorso 3 ottobre 2023.

aula di tribunale
Leggi anche
Maxi frode fiscale tra Italia ed Europa: scoperto chi è “coinvolto”

Omicidio Pierina Paganelli: cosa è successo in aula

Dopo quattro mesi, Manuela Bianchi ha rivisto Louis Dassilva, al momento unico indagato per l’omicidio Pierina Paganelli. Erano dal 16 luglio scorso che i due non si vedevano e la presenza della donna in aula lo scorso 15 novembre 2024 ha destato particolare clamore.

Come ricostruito durante la trasmissione ‘Mattino 5’ su Canale 5, la Bianchi ha presenziato in quanto parte offesa. Ma le domande che si è posta la giornalista riguardo questa decisione fanno riflettere: “Manuela voleva semplicemente rivedere Louis dopo mesi? Oppure si tratta di una precisa strategia difensiva?”.

Dalla descrizione di quanto successo in aula, nel servizio video “Dassilva ha sfoggiato in aula un nuovo look e più in carne” mentre Manuela aveva un “look elegante e capelli appena fatti”.

Il commento di Manuela Bianchi

La nuora di Pierina ha voluto poi commentare quanto avvenuto in aula e anche il motivo della sua presenza. Manuela ha spiegato semplicemente di aver fatto valere un suo diritto e ha anche spiegato che nel faccia a faccia con Dassilva i loro occhi non si siano mai incrociati.

La donna ha inoltre aggiunto rispondendo ad alcuni giornalisti presenti: “Come è stato entrare in quell’aula con Louis? L’ho visto di sfuggita“. Resta comunque il fatto che la sua presenza in aula ha del clamoroso e dell’inatteso. Da capire se anche questo elemento possa aiutare le forze dell’ordine a fare chiarezza sul delitto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2024 12:55

Maxi frode fiscale tra Italia ed Europa: scoperto chi è “coinvolto”

nl pixel